| |
 Neonato
   Group: MemberPosts: 260 Location: in una grotta ghiacciata dove si custodiscono i sogni più veri Status:  | |
| rieccomi la piccola neonata wiolet...adesso vi racconto il mio passato da fragile umana...il mio vero nome è annaluisa ho 17 anni e frequento il 4 anno di liceo (linguistiko....così un giorno mi metterò in viaggioper il mondo e cercare tanti vampiri disposti a bermi) leggo molto mi piacciono quei generi di libri prolissi e descrittivi ke nella lettura ti lasciano ogni particolare preferibilmente quelli con il linguaggio medioevale (lo so,sono pazza e noiosa)il mio gruppo preferito sono i Muse poichè con loro mi sento trasportata in un altra dimensione poi ascolto anche altri gruppi dai sex pistols agli evanescence...adoro i film fantasy e la mia serie preferita è buffy e vampire high (spero lo abbiate visto era in onda su fantasy di sky quest'anno) adoro scrivere...infatti molto spesso scrivo dei pezzi che passo ai miei amici ke hanno una band...adoro stare in compagnia di chi mi fa stare bene anche se tendo ad essere una persona chiusa...ecco più o meno vi ho detto qualcosina di me spero che non mi abbiate trovata noiosa.....un morso fratelli vampiri vostra devota wiolet  Io AmO lA liNgUa tEdEsCa <3 |
| | |